Skip to content
Winner di Teresa Carlucci - Negozio di abbigliamento a Pontassieve   |  

Winner di Teresa Carlucci

Winner di Teresa Carlucci è un negozio di abbigliamento al dettaglio per donna e uomo con sede a Pontassieve, in provincia di Firenze.

Il negozio

Il negozio

Il negozio Winner di Teresa Carlucci è una realtà storica e un punto di riferimento nel territorio, per chi è alla ricerca di capi di abbigliamento di qualità, moderni, funzionali, pratici, versatili e durevoli.

Qui potete trovare un completo assortimento di articoli sia per donna che per uomo: abiti, blazer, camicie, cappotti, felpe, giacche, golf, gonne, pantaloni, piumini, scarpe, T-shirt e molto altro ancora.

Sono sempre disponibili le ultime collezioni dei più noti marchi: At.Pc.O, Bomboogie, Cafè Noir, Cult, Datch, DIKTAT, Ferrante, Fracomina, Gallo, Giulia Valli, i Blues, Luisa Viola, Manuel Ritz, Quilisia, Ragno, Wool & Co.

Teresa Carlucci

Teresa Carlucci

Teresa Carlucci è la titolare del negozio e lo gestisce in prima persona con passione ed entusiasmo da molti anni. Ha infatti iniziato a lavorare qui prima come dipendente nel 1997 e poi come titolare dal 2006.

La sua passione per la moda e lo spirito innovativo, che da sempre la contraddistinguono, la portano alla continua ricerca di capi in grado di soddisfare le esigenze di clienti in cerca di stile e funzionalità, design e innovazione e che desiderano essere originali sia nel quotidiano che nelle occasioni speciali.

Cordialità, gentilezza ed esperienza sono le qualità che mette ogni giorno a disposizione della sua clientela.

Torna su